Vuoi conoscere le esperienze dei nostri graditi ospiti apri il link qui sotto  e leggi le recensioni.


 

https://www.google.com/search?q=CASA+LAURA+NEGRAR+RECENSIONI&oq=CASA+LAURA+NEGRAR+RECENSIONI&...,,


..di seguito alcune recensioni prese da Google

Appartamento ristrutturato, pulito, tranquillo, accogliente, nel cuore del paese e a pochi passi a piedi dall'ospedale Sacro Cuore

Don Calabria. Il signor Francesco è una persona squisita, gentile e disponibile fin dai primi contatti. Io e mia madre abbiamo

soggiornato per una decina di giorni e ci siamo trovate benissimo. Se dovesse ripresentarsi l'occasione di ritornare a Negrar in

futuro, non esiteremo a riprenotare presso Casa Alfredo. Consigliato per soggiorni brevi e lunghi.




L'immobile è proprio al centro di Negrar, a due passi dall'ospedale, ma con affaccio ed ingresso riservati e su strada secondaria

(e tranquilla).
È stato ristrutturato di recente, salvaguardando la struttura originaria (in pietra, per questo molto isolante) e reso

comunque moderno con gusto e un occhio alla funzionalità. In tre siamo stati comodissimi. 
Ottimi sia il bagno che la cucina.

Prezioso e gradito il servizio dell'asciugatrice in comune, per soggiorni un po' più lunghi. 
Molto precisa, disponibile e cordiale la

proprietà. Consigliatissimo.


Abbiamo soggiornato in questo delizioso appartamento nel centro storico di Negrar quattro giorni. Siamo stati accolti con cordialità e professionalità dall’host Franco. L’appartamento è arredato con gusto, funzionale e completo di tutto per un piacevole soggiorno. A pochi minuti a piedi dall’ospedale Sacro Cuore, da trattorie e piccoli negozi. Consigliato! Grazie ancora a Franco, ci siamo sentiti a casa!



Tra maggio e giugno abbiamo soggiornato per qualche giorno presso la struttura per esigenze di salute: Ottima la posizione, vicinissimo all’ospedale, parcheggio comodo. Appartamento molto bello, pulito, accessoriato, ben strutturato ed accogliente. Non scontata la disponibilità di Franco che, comprendendo le nostre esigenze di genitori, ci ha consentito di fermarci qualche giorno in più oltre al tempo inizialmente previsto. Consigliatissimo per più di una ragione.

Per motivi di salute abbiamo soggiornato a Negrar nell’appartamento del Sig. Alfredo che si trova vicinissimo all’ospedale. Che dire il top degli appartamenti pulizia e confort numero uno. Ubicato al centro del paese con tutti i servizi disponibili .La gentilezza e la cordialità e la disponibilità e i consigli del Sig. Alfredo non hanno eguali .Vi consiglio vivamente La Casa di Alfredo.


Ho soggiornato 2 settimane presso l'appartamento "casa Alfredo" per motivi di salute e posso solo lasciare una recensione positiva: la casa è curata nei dettagli e dotata di tutte le necessità, pulita e vicina all'ospedale Don Calabria. Inoltre il proprietario è una persona molto gentile e disponibile! Ottima esperienza!


Appartamento accogliente, spazioso, ben curato e confortevole, situato a pochi passi dall'ospedale sacro cuore di Negrar, dal centro del paese e dalla fermata dell'autobus. Proprietari disponibili e solerti. Affaccio sulle spettacolari vigne della valpolicella.


Siamo stati ospiti dell’appartamento casa Laura ,eravamo in 3 e ci siamo trovati benissimo !franco è una persona a modo e ci ha reso questo soggiorno seppur di cure ,molto rilassante ,la vista sui vigneti è spettacolare ,e non vedevamo l’ora di stare in casa per riposare in questa casa davvero molto tranquilla e attrezzatissima .la casa e spaziosa con 2 stanze da letto e 2 climatizzatori .credo che se dovrò tornare a negrar ci ritornerei sicuramente a soggiornare da casa Laura .lo consiglio vivamente!



Casa Alfredo e’ un’eccellente soggiorno, tanti i punti di forza:
- pulito;
- fornito di tutto come essere a casa;
- curato nei dettagli;
- silenzioso;
- vicinissimo all’ospedale;
- vicinissimo alla farmacia;
- ubicato al centro dove ci sono tutti i servizi ( alimentari, negozio di sanitaria, erboristeria, bar, pizzeria, trattorie e ristoranti etc.).Ma il punto di forza che più abbiamo apprezzato e’ la disponibilità, cortesia e umanità di Franco che ci ha reso il soggiorno meno difficile.

La ragione della nostra visita a Negrar non era turistica, pertanto trovare una condizione ottimale nelle 2 settimane trascorse tra casa e ospedale era ancora più importante. Prima ancora di arrivare il Sig. Franco si è reso da subito disponibile e l'accoglienza è stata ottima. La casa è davvero confortevole, silenziosa, con ogni confort possibile e sopratutto a pochi minuti dall'ingresso dell'ospedale. Contrariamente ad altre strutture in centro c'è ampia possibilità di parcheggio su strisce bianche quindi senza alcuna spesa aggiuntiva. Il riscaldamento autonomo consente la massima gestione per sopperire alle temperature decisamente rigide soprattutto la notte. Locali puliti e decorosi. La cordialità del Sig. Franco completa l'opera. Consigliatissima



Sono stata a Negrar per molti giorni. Ho soggiornato a casa Alfredo piano terra perché non potevo fare le scale. L'appartamento nuovo, estremamente pulito, con tutti i confort, in più molto vicino l'ospedale. Per le visite di controllo sono stata poi anche negli appartamenti siti al secondo e terzo piano di casa Alfredo, anche questi nuovi pulitissimi e molto molto carini.Il plus peró è sicuramente dovuto alla gentilezza e alla disponibilità dei proprietari Paola e Franco che ci hanno dato un grande aiuto in un momento per noi così complicato. Grazie di cuore ❤ torneremo sempre da voi..


Siamo stati ospiti a Casa di Alfredo diverse volte, mia moglie ha subito una importante operazione chirurgica e aveva necessità di rimanere a Negrar. Ho scelto espressamente l'appartamento al piano terra perché non riusciva a deambulare, è stata la nostra salvezza, così faceva i suoi esercizi iniziando ad uscire a piccoli passi. Nei nostri soggiorni siamo stati in tutti gli altri appartamenti, compreso l'attico. Cosa dire di Franco e Paola, mi hanno aiutato in un momento molto difficilmente della mia vita, mettendomi a disposizione tutta l'attenzione possibile. Casa di Alfredo non è solamente un alloggio vicino ad uno degli ospedali più all'avanguardia d'Europa, è anche un punto interessante per esplorare il lago di Garda dal versante Veronese a quello Bresciano. Immersi nella val policella, a pochi km dal lago, con Lazise e Sirmione, per non parlare dei 16 km per arrivare davanti all'arena di Verona. Quindi vuoi andare in famiglia ed esplorare la zona, magari andando a Gardaland con i tuoi figli? sei nel posto giusto. Vuoi portare la tua compagna a vedere il tramonto sul lago a Lazise, a fare shopping a Verona, assistere ad uno spettacolo all'arena e farle degustare l'Amarone prodotto a Negrar? sei nel posto giusto.
Grazie anche a te Alfredo, anche se non ci sei più, siamo entrati in casa tua e ti abbiamo conosciuto attraverso le parole di tua figlia. A presto...



fonti recensioni google my business